Durante la gravidanza il corpo della donna assume forme particolari, i volumi aumentano ed i canoni di bellezza si trasformano.
Diverse donne, sempre critiche verso l'estetica del proprio corpo, in gravidanza diventano più tolleranti e si riconoscono una bellezza nuova, che merita di essere esaltata e conservata con tenerezza.
La fotografia fine art è uno dei modi migliori per conservare questo ricordo nel tempo: questo tipo d'immagine, infatti, grazie all'utilizzo di materiali e tecniche appropriate, restituisce un'immagine particolarmente accurata e che si conserva inalterata per lunghissimo tempo. La stampa fine art è utilizzata dagli archivi, dai musei e dai collezionisti per garantire la conservazione delle stampe pregiate.
Portare con sé questo ricordo è semplice: un servizio fotografico richiede solo qualche ora di tempo, può avvenire in studio, location (al chiuso o all'aperto) o addirittura a domicilio. Le riprese possono essere organizzate in orario serale o durante il week-end.
Il periodo migliore per effettuare le riprese è intorno al 7° mese di gravidanza, quando la pancia è già evidente ma non ha ancora assunto le sue dimensioni massime: si possono comunque ottenere ottimi risultati anche in altri momenti.
Spesso mi chiedono se sia possibile posare insieme al proprio compagno: anche se ho notato come gli uomini in questa circostanza siano spesso piuttosto timidi, penso che almeno alcune pose insieme siano affascinanti e contribuiscano ad arricchire il lavoro finale.
Il servizio fotografico comprende:
A parte, possono essere acquistate le stampe fine art nei formati e nelle quantità desiderate.
Ricordo che:
Per ulteriori informazioni oppure per richiedere un preventivo, per favore compila il modulo di richiesta di servizio fotografico.